LAVORAZIONE E QUALITÀ
Quando sono i gesti sapienti a fare la differenza
Tutte le fasi di lavorazione vengono seguite ogni giorno direttamente da noi, all'interno dello stabilimento, così da poter garantire una carne sicura e certificata, oltre che buona e genuina. Una filosofia che si concretizza in una serie di precise scelte aziendali.
La nostra passione per la sicurezza
Le nostre procedure permettono la preparazione delle carni secondo standard igienici elevati, con un controllo costante da parte del nostro laboratorio di qualità interno.
Gli impianti e processi produttivi sono verificati secondo i piani di autocontrollo HACCP, nel pieno rispetto delle normative europee e l'allevamento è monitorato in collaborazione con i veterinari dell’A.S.L. territoriale.
La mano dell'uomo per una carne speciale
Molte fasi del processo vengono rifinite a mano, con gesti esperti e sapienti, così da garantire una perfetta preparazione del prodotto. La filiera interna rappresenta un impegno di qualità per noi produttori e una garanzia di eccellenza e freschezza per il consumatore. Un valore aggiunto fondamentale per i nostri prodotti, perché permette di conoscere in modo certo tutta la storia del singolo taglio di carne.
Tagli personalizzati per ricette da chef
I nostri tagli rispondono perfettamente alle esigenze della macelleria e ai gusti dei consumatori. Collaboriamo inoltre con vari chef del territorio per realizzare confezioni di carne su misura per le loro creazioni. Siamo infatti in grado di offrire prodotti personalizzati per ogni particolare esigenza di ristoranti, catering e punti vendita.
L'attenzione ad altre culture
Una volta a settimana, una parte della macellazione viene eseguita secondo le procedure del rito musulmano da parte di un incaricato ufficiale, autorizzato dalla Moschea della Pace di Torino e dall'Istituto Islamico d'Italia.